Prenotazione di esperienze incentrate sul vino

Esperienza vino

Numero minimo di partecipanti / min. 10 persone per il VinoSafari / min. 4 persone per il tour Wine & bike

Gruppi / Per un gruppo di >10 persone inviare una richiesta di gruppo info@suedtiroler-weinstrasse.it
Cliccare qui se si desidera organizzare programmi individuali anche in giorni diversi (escluso domenica).

Dati di contatto

Dati di fatturazione

Participanti

Ritiro

Un comodo servizio navetta vi viene a prendere e vi riporta all’albergo/alloggio.
Questo servizio è gratuito per destinazioni lungo la Strada del Vino e soggetto a pagamento per tutte le altre destinazioni.

Suo messaggio a noi

Cliccare qui per lasciare un messaggio, richiesta, indicare allergie e intolleranze alimentari, etc.
Per soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti,
vi chiediamo gentilmente di comunicarci in anticipo eventuali limitazioni fisiche (sedia a rotelle, stampelle, etc.).

Sommario

WeinSafari irgendwie übernehmen
Donnerstag, 02.03.2017 irgendwie übernehmen
2 Persone irgendwie übernehmen
Totale: 220 € + 22% MwSt. irgendwie berechnen

Pagamento / Emettiamo una fattura proforma e vi chiediamo gentilmente di pagare a vista.

Cambio prenotazione / Tutte le prenotazioni sono vincolanti e possono essere eventualmente spostate solo se sussiste un motivo grave. Vi chiediamo di comunicarci la disdetta entro quattro giorni dalla data della manifestazione.

Buoni / I buoni regalo hanno validità di un anno e vengono inviati via email.

Con la presente confermo la mia iscrizione e quella di tutti i partecipanti indicati all’esperienza enologica menzionata. Con questa prenotazione, io e i partecipanti registrati accettiamo le condizioni di viaggio e commerciali dell’organizzatore Strada del Vino dell’Alto Adige.

Condizioni di fatturazione La fattura deve essere saldata immediatamente al ricevimento e comunque entro una settimana prima dell'evento.

In caso di cancellazione da parte del partecipante fino a una settimana prima dell'evento, verrà rimborsato il 50% dell'importo. A partire da tre giorni prima dell'evento non è più previsto alcun rimborso.

Se l'evento dovesse essere annullata da noi organizzatori per motivi organizzativi o imprevisti, riceverete l'intero importo versato.


Acconsento che i miei dati e i dati dei partecipanti vengano utilizzati per motivi di fatturazione.

Ho letto la Privacy Policy e do il consenso per la elaborazione dei miei dati.
Ho letto le condizioni generali e accetto
Desidero ricevere la newsletter

* = Campi obbligatori